Le stanze

header-stanze

GLI ARREDI

L’arredamento che abbiamo scelto per le stanze rispecchia il nostro desiderio di naturalità e di contatto con la natura.

Tutti i mobili sono di legno e sono protetti da una vernice che profuma di natura.

l rosa antico, l’azzurro carta da zucchero, il verde campagna ed il blu Francia  sono i colori che abbiamo scelto, associati alla natura, all’aria aperta.

Toverete vecchie assi di legno dove un tempo si lavava il bucato, diventati  splendidi scrittoi, specchi inglesi ritrovati a Londra, vecchie testate da letto scovate in dimenticate soffitte, diventate schienali del divano.

L’arredamento delle stanze è stato disposto seguendo alcuni semplici principi del Feng shui in cui ogni elemento d’arredo entra in correlazione energetica l’uno con l’altro.

Il soffitto di travi “uso fiume” in legno naturale trattati all’acqua ed il pavimento in legno naturale rendono l’ambiente intimo ed avvolgente.

“Sentire” la natura e sentirsi in qualche modo parte di essa, dona l’equilibrio energetico perduto durante la giornata.

arredi

 

beb-1

UN LETTO TUTTO “AL NATURALE”

La struttura: interamente in frassino con fissaggi ad incastri in legno e con colle a base d’acqua.

Materasso Memory Green Soya:

per garantire un corretto e salutare riposo grazie alla struttura a cellula aperta che permette all’aria di passare ed evitare così la crescita di muffe ed acari.

Rivestimento Antistress I-Carbon:

il rivestimento del materasso, grazie ai fili di carbonio, rende il sonno più rigenerante e confortevole, perché riduce la carica elettrostatica accumulata giornalmente dal corpo.

Lenzuola di puro lino con effetto Froissé:

la biancheria da letto in fibre naturali garantisce una buona traspirazione e un giusto isolamento termico.

Un bucato tutto ecologico: solo ed esclusivamente detersivi ecologici, non dannosi per l’ambiente e completamente biodegradabili e fotodegradabili.

 

L’ANGOLO DEL PIACERE

Un angolo della stanza è stato pensato al vostro momento di relax; un ambiente dedicato non solo al riposo e all’intimità ma anche uno spazio in cui ritrovare, come a casa, sensazione di calma, benessere e serenità dove poter leggere un libro, sfogliare una rivista, ascoltare un po’ di musica, chattare con gli amici, sorseggiando un té caldo o assaporando l’aroma di un buon caffè.

piacere

 

bagno

IL BAGNO COME CURA DEL SE

“Il bagno è il luogo dove ognuno di noi si prende cura di se stessi, si concede attimi di benessere che, attraverso la cura del corpo e del fisico, portano benessere anche alla mente”

Un ambiente che vi riporti il più possibile al confort del bagno di casa vostra nel quale ogni mattina vi preparate per affrontare una giornata ricca di attività, e la sera, rientrando a casa, dopo una giornata stancante, vi concedete una bellissima doccia per liberarvi dalle tossine e dalle tensioni accumulate di giorno e per prepararvi al momento del riposo.

Un bagno che diventa in un piccolo angolo benessere, con:

bagnoschiuma, shampoo, crema per il corpo e saponette di cortesia all’olio d’oliva;

spugne soffici per avvolgervi dopo una calda doccia.

ciabatte candide oltre che cuffia per capelli, spazzolino e spugnetta lucida scarpe.

Vi offriamo anche gli accessori ideali per un bagno funzionale:

una grande doccia con vetro in cristallo pensata per poter far star bene sia il singolo che la famiglia con bambini con piatto in pietra resinata antiscivolo, soffione a pioggia per i vostri momenti di relax e asta verticale ideale invece per i nostri piccoli ospiti.”

 

SUITE PORTULACA – Una suite per i più piccoli

Una stanza pensata interamente per le famiglie, perché l’avventura del viaggio della vita inizia fin dalla culla;

una culla candida e profumata per donare anche ai più piccoli il loro angolo di benessere.

famiglia

 

  • Prenota ora